Giovoele replied

348 weeks ago

Quelli Dell'accademia Militare > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho avuto un paio di scene in questo film come un extra. Ho giocato un fotografo nella scena della cerimonia di premiazione ed ero uno degli aviatori che inseguiva la jeep. E 'stato un grande momento e Vic Tayback e Lloyd Bridges siamo stati davvero amichevoli e aperti. Chris Lemon, non così tanto. La storia non è stata fantastica, ma Burt Convey ha tenuto una semplice premessa. Divertiti con questo! & Quot; Alla fine, l'abbiamo fatto e penso che l'atmosfera si sia imbattuta nel prodotto finale. Il film è semplicemente un vecchio divertimento. Se stai cercando un buon & quot; Popcorn & quot; colpisci e non ti importa se è "Arte più alta", beh, allora questo film andrà bene. Sono orgoglioso di dire che ho avuto una parte e l'esperienza è stata fantastica!
L'ho visto mentre ero in un hotel di Taiwan e ho dovuto telefonare alla scrivania per avere il nome. <br/> <br/> Questo è praticamente un tipico gioco di commedia attraverso le Riserve dell'Aeronautica Militare, simile all'Accademia di Polizia, ed è divertente. Un film di grande festa, questo film ha un sacco di belle gag. <br/> <br/> Non è il più grande film che sia mai stato prodotto, ma è semplice e divertente.

In 1961, with war looming in Berlin, an Air National Guard unit of actors, journalists and studio personnel is up for military academy consideration.
b0e6cdaeb1
Dahmer vs. Gacy download torrentDownload the Fist of the North Star 2 full movie italian dubbed in torrentKomodo vs. Cobra downloadHatyara download moviesH-Bomb download di film mp4Raja The Great full movie free downloadWarlock - L'angelo dell'apocalisse 720p torrentitalian movie download Maximum RiskI nuovi centurioni download di film mp4Kaho Naa… Pyaar Hai 720p torrent
Please log in to post a reply.