Quando ho visto il trailer di questo film, ero più che ansioso di vederlo. Poi ne ho visto un altro e questo mi ha fatto vedere ancora di più. Poi ho visto il film e indovina un po ', tutte le scene buone sono state quelle che ho già visto e niente di più. L'idea in sé è molto interessante, ma è la realizzazione in cui il film fallisce. La storia inizia a essere noiosa a metà strada, e tutto comincia a essere più che prevedibile. Una o due volte la storia prende una svolta coinvolgente, ma non è davvero sufficiente. Le parti divertenti devono essere contate sulle dita di una mano, e la desinenza è -una- così prevedibile, fa male. Il che è un peccato, perché la recitazione è davvero buona, Kevin James è davvero brillante e dimostra di essere un attore davvero bravo; di nuovo, non abbastanza da salvare le mancanze della trama e la mancanza di battute. È un peccato. Il film inizia davvero promettente, ma più andiamo avanti nel film, più diventa doloroso guardarlo. Come se i produttori ci rinunciassero dopo aver girato i primi 30 minuti. Gli do 5 stelle solo perché la prima mezz'ora è davvero decente. E devo ammirare James che fa tutte le sue acrobazie. Quindi fatevi un favore. Non guardare il film. Guarda i trailer. Questo è tutto ciò che devi vedere. A parte il fatto che la commedia in piedi di Kevin fosse esilarante, questo film ha sicuramente mostrato il suo vero talento comico. La trama era credibile e il cast era perfetto. La bambina che interpretava sua figlia Raini Rodriguez era così carina, molto talentuosa e credibile come sua figlia. Questo film ha avuto così tanti colpi di scena e grandi quantità di grande commedia. Era così bello che Mike Vallely aveva un cameo e ovviamente ho riconosciuto le sue capacità di skateboard e poi chi era. Jayma Mays era così fantastico e isterico. I cattivi erano così credibili e commossi come se nulla fosse. Il centro commerciale era perfetto ed estremamente bello per girare questo film e ha dato un sacco di spazio per giocare con il film ed espandere le scene di ripresa. Sto comprando questo quando esce su DVD e adoro Paul's Cell Phone! ~! Non ho mai pensato che un film su un poliziotto di centro commerciale potesse cambiare la mia vita. Ho camminato a ridere dell'idea. Comunque una volta all'interno del teatro pura emozione segwayed dallo schermo al mio cuore. Tristezza, gioia, terrore, tutto in una volta. Questo film ha rivoluzionato l'industria cinematografica per me. Recentemente l'ho guardato per vedere se ha resistito alla prova del tempo. Sono stato più che sorpreso di vedere i temi che ci riguardano ora più che mai. Temi di coraggio, la gentilezza del cuore di un uomo buono, e non soccombere alla paura dentro di te di fronte al pericolo. Questo è il motivo per cui questo film ottiene dieci stelle intere.Kevin James porta recitazione fenomenale come sempre al suo ruolo di Paul Blart. La sua esibizione è allo stesso livello di Emma Stone in La La Land. Kevin James è un ottimo esempio di qualcuno che merita un Oscar e per questo film che mostra in particolare. Lui interpreta il ruolo duro ed emotivo di un padre single che cerca di provvedere alla sua anziana madre e al bambino. È un fallimento per il mondo e ha bisogno di elevarsi a uno standard più alto. Scrittura magistrale e recitazione completano bene questo pezzo. <br/> <br/> Grazie Kevin James per questa creazione. Questa pallida offerta si qualifica a malapena come una commedia perché a malapena possiede momenti umoristici. La sua trama è così prevedibile - e meccanica - potrebbe essere stata scritta da un computer. Kevin James interpreta un perdente in sovrappeso che trasmette tutte le sue energie nel suo lavoro di addetto alla sicurezza in un centro commerciale. Vive con sua madre e sua figlia e soffre il beffardo dei suoi compagni di lavoro con dignità ferita. Anche se ha una figlia, una conversazione su cinque righe ci informa che lei è la conseguenza di un matrimonio che è stato semplicemente un trucco da parte della moglie del ragazzo di entrare negli Stati Uniti. Adora il proprietario di una bancarella che vende parrucche, ma non ha il coraggio necessario per chiederle un appuntamento perché crede che sia fuori dal suo campionato (lei lo è). <br/> <br/> Non sembra esattamente come un barile di risate, vero? Ma mentre il film si concentra sul patetico slogan della vita del nostro eroe, è almeno sopportabile. Sebbene sia raffigurato come un perdente, Blart non ha un osso maligno nel suo corpo, ed è abbastanza amabile da farti desiderare che arrivi attraverso un vincitore. Ma poi la storia prende una piega Die Hard quando una banda di ladri chiude il centro commerciale con l'intenzione di rubare gli incassi dai grandi negozi. Da questo punto in poi, la storia diventa sempre più sciocca ma riesce comunque a evitare situazioni umoristiche. Qualsiasi risata magrissima viene vinta dai tentativi di James di commedia fisica mentre Blart prova a sbandare e girare intorno al centro commerciale come un eroe d'azione. <br/> <br/> Il cattivo protagonista fa finta di essere un tipo decente per la prima metà di il film, ed è un po 'strano che sia più credibile come un bravo ragazzo che un cattivo … Sono andato a una proiezione in anteprima oggi al Mall of America, dove Kevin James stava facendo una firma per promuovere il suo nuovo film.Non ho ricevuto un autografo, ma sono stato in grado di andare alla proiezione in anteprima del film, e anche se ci siamo avvicinati un paio di minuti più tardi, ero ancora in grado di vedere la maggior parte del film. <br/> <br/> Sicuramente non è male, ma non lo farei nemmeno come una commedia top. È al massimo decente. In realtà ci sono alcuni momenti davvero divertenti, ma non ce ne sono molti. Il resto delle battute in tutto il film non è male nel senso che ti fa rabbrividire, ma non sono nemmeno quello che definirei divertente. Davvero, il film è altamente tollerabile e non si ferma oltre, è il benvenuto, finendo in un buon momento. Non ho dovuto pagare per questo, quindi forse è per questo che mi è piaciuto così tanto, ma finché non stai cercando la prossima grande commedia, per lo meno, non rimarrai deluso. <br/> <br/> Il principale punto debole del film sono i cattivi principali del film, il film "X-TREME T33M!", che trasforma quello che è un bel film in un film mediocre. Non puoi prenderli sul serio, perché di solito i cattivi nei film non saltano in giro come se credessero di essere i gemelli malvagi di Spider-man, e per peggiorare, si attrezzano anche con skateboard e bici BMX, perché apparentemente correre gratis attorno al muro non era abbastanza per XTREEEEEEEM. Rendono davvero il film più simile a un film per bambini di quanto non sia già, il che credo sia più un film per bambini, ma ancora. <br/> <br/> Kevin James in persona non è cattivo, e ha la maggior parte delle migliori battute del film che viene da lui, ma non è nemmeno al top del suo gioco. Davvero non possiamo lamentarci; l'unica cosa che lo trattiene è la sceneggiatura un po 'sciatta. Se ti è piaciuto in & quot; King of Queens & quot ;, probabilmente ti piacerà in questo, eppure è un po 'schiacciante per essere onesto. <br/> <br/> La trama è molto semplicistica, roba di routine di Hollywood qui, senza sorprese, tranne un colpo dell'ultimo minuto che è in realtà inaspettato, soprattutto perché non era necessario spostare la trama in avanti. Era così poco necessario che non aveva assolutamente senso ed era quasi scioccante. È come qualcuno che dice che contano fino a 100 e poi contano fino a 105. Che senso aveva? Hanno già raggiunto il loro obiettivo quando arrivarono a 100. Una specie di cattiva analogia, ma tu hai l'idea. <br/> <br/> In generale, non c'è niente di cui scrivere a casa, ma sicuramente non è male. Se sei un grande fan di Kevin James, allora vai avanti e guardalo, e se hai dei bambini, allora probabilmente piaceranno. Stavo per dargli un 6/10, ma visto che è più un film per bambini, ho deciso di dargli un 7, anche perché è molto tollerabile, e ci sono alcune parti davvero divertenti, quindi è un film divertente (anche se di nuovo, potrei essere un po 'più accettante perché ho avuto modo di vederlo gratuitamente). Potresti divertirti, non potresti. Davvero, guarda il trailer. Cattura praticamente lo spirito del film.
Giovoele replied
348 weeks ago