Vishwaroopam 2 parte da dove Vishwaroopam ci ha lasciati di stucco 5 anni fa. Kamal Haasan è la star dello spettacolo con le sue grandi capacità di recitazione e regia. Anche il cast di supporto ha fatto la loro parte molto bene. Menzione speciale a Rahul Bose e al suo assistente. BGM e canzoni spiccavano per tutto il film, in particolare la canzone "Gnyabagam Varigiradha". La storia trasmette anche un buon messaggio alla fine. Nel complesso, è stata un'ottima esperienza cinematografica. Il mio voto: 9/10 È un film molto migliore delle recensioni che sta ottenendo ….. TI VORREBBE spronare voi ragazzi a vedere voi stessi per crederci. La prima parte aveva un senso e le immagini erano migliori, il CG qui nella seconda parte è inutile e si prevede che abbia più spazio al botteghino per la scarsa disponibilità di dialogo da parte di Andrea, e darei la colpa al team di montaggio e all'equipe di CG. 3 * è troppo per le aspettative. Superbo film … Fantastico <br/> <br/> Vogliamo film simili dal Next CM di Tamilnadu … Ardente fan di Kamal da oltre quattro decenni, questo è il primo del suo film in cui tutta la famiglia decide di uscire a intervalli.Vishwarupam è stato un grande film e il sequel è caduto piatto. Prima è iniziato con una nota sbagliata, con 10 minuti dedicati alla sua nuova festa e uno si sente imbrogliato. La prima metà del film - stupida e stupida battuta tra due donne annoiate, scarsa illuminazione del film (mi chiedevo se improvvisamente ho sviluppato la cataratta), taglia e incolla di 30 minuti di bobina da viswarupam part-1, trama mal concepita e mayajal , editore scomparso, ensemble annoiati e stanchi di attori di legno … tutto quello che può andare storto è andato storto nel primo tempo ….
Giovoele replied
370 weeks ago